giovedì 29 novembre 2012

Gèc La Mosca conosce il segreto delle immagini in movimento

...e ve lo svelerà GIOVEDI' 6 DICEMBRE alla CLAQUE durante il concerto de Lo Sceriffo Lobo per la rassegna DISORDERDRAMA OFF.
Durante la serata suoneranno anche l'impertinente El Pelandro e il magnifico Chris Cohen.
Io farò le canzoni meglio (forse), che la gente si lamenta (alcuni) della mia eccessiva mancanza di professionalità. Altri dicono che è divertente. Io non lo so.
Dietro di me, sarà proiettato il video di Gèc. Eccone una breve anteprima, tanto per capire:


Questo è il piano della serata: indubbiamente ghiotto e per tutti i palati.
Dopo questa serata mi chiuderò per diversi anni in un casolare per scrivere i miei prossimi dischi. E poi me li mangerò tutti.
Abbiate il coraggio delle mie azioni.

Nessun commento:

Posta un commento